Non l’ho censurato apposta.
I primi giorni di gennaio 2025, gli ultimi del mandato catastrofico ma illuminante del burattino Biden in mano al deep state, hanno visto la fine della censura operata dal fact-ckecking sul social Facebook e sulla galassia META. Ad annunciare questa tellurica notizia è Mark Zuckerberg stesso, che nell’intervista rilasciata a Joe Rogan confessa come un pentito testualmente: “… ci hanno spinto con forza a cancellare post che, onestamente, erano veri. Giusti. Cioè, in pratica ci hanno spinto ad eliminare tutto quanto dimostrava sui nostri social che i vaccini avevano effetti collaterali. Io ho pensato, beh non lo censureremo. È chiaro che non lo faremo. Voglio dire, questo è inequivocabilmente vero…
Chiede Jon Rogan: Chi ti diceva di cancellare tali post, che parlavano di effetti collaterali dei vaccini?”
M. Zuckerberg risponde: “persone dell’amministrazione Biden, credo siano state. Non sono stato coinvolto direttamente in queste conversazioni, ma credo che sia andata così“!
Chiede Jon Rogan: “Quanto è difficile non essere coinvolti direttamente in queste conversazioni tra Meta e Biden?”
Il video dell’intervista è qui magari ascoltatela tutta…
Queste battute sono già sufficienti ad evidenziare tutta la reticenza e disonestà intellettuale e morale di M. Zuckerberg; che dopo aver etichettato e bloccato milioni di post e bloccato milioni di utenti, incluso lo scrivente decine di volte, cerca di rifarsi la verginità con queste strabilianti e dubbie dichiarazioni. Mark sembra quel bambino che ha appena imbrattato le pareti di una cameretta con la vernice rossa, pur avendone le mani totalmente impregniate, nega la marachella davanti ai genitori incolpando il gatto, il cane o non si sa chi… Non è possibile che il proprietario assoluto del gruppo META, non abbia approvato direttamente di persona tale censura, per anni e pagando i fact-checkers con milioni, sul suo social Facebook. Se pure gli fosse inizialmente sfuggita questa politica censoria dittatoriale, ha avuto i lunghi anni tristi della pandemia per rimediare; eppure niente. Guarda caso il ridicolo e criminale “mea culpa” arriva solo ora ad emergenza finita, quando ormai quei post censurati non possono più risuscitare milioni di morti o salvare milioni di danneggiati dai sieri Covid19. Credete che uno dei colossi dell’economia big-tech rischi di perdere milioni di iscritti, miliardi di introiti e potere di controllo sui popoli senza avere nulla in cambio in fase di imposizione del regime censorio?
Andiamo Mark, chi vuoi prendere per culo ancora una volta… I cittadini sebbene ingannati, a forza di essere perseguitati e pagare col loro sangue, poi chi di loro è ancora vivo, va a finire che capisce la verità.
Beh in questo vomitevole siparietto emergono i due attori del crimine, il corrotto e il corruttore (burattinai e prestanomi, nomi e cognomi), c’è il movente, c’è l’ammissione dell’oggetto del crimine censorio; insomma c’è il fumus commissi delicti ed è tanto intenso chiaro e forte, che solo una legge totalmente corrotta su entrambe le sponde dell’Atlantico poteva non sentirne il nauseabondo tanfo.
È ora di non credere più a Mark Zuckerberg, (poverino proprio ora che aveva detto una verità)…
È ora di non credere più a Biden, o meglio, ai suoi non più invisibili e ignoti burattinai mondialisti del Deep State, i cui nomi è cognomi sono quelli delle 12 dinastie che controllano la finanza sul pianeta: Astor, Bundy, Collins, Du Pont, Freeman, Kennedy, Onassis, Russel, Van Duyn, Warburg, Rockefeller, Rothschild…
È ora di non credere più a magistratura, falsi garanti e ai loro millantati fini di rispetto e applicazioni delle leggi e dei diritti naturali (proprio da loro e loro vere funzioni stuprati e negati ai popoli).
È ora di non credere più alla politica, che è mera meretrice insaziabile e chiara arma dell’élite per controllare i popoli e condurli alla volontà dei burattinai del Deep State.
Sempre nei primi giorni di gennaio 2025, Pfizer e Moderna pubblicano sui loro siti o meglio desecretano un bel allegato, con un leggerissimo e genocida ritardo, in cui ammettono che i liquami contenuti nei sieri Covid19 iniettati con tonnellate di terrore sono genotossici (oncogeni) causano gravissime miocarditi, pericarditi, MORTE tumori etc.
Cioè lo sapevano tutti gli attori del piano: dall’inizio! Lo hanno sempre saputo e consapevolmente ci hanno terrorizzato in modo sistematico, mortale e criminale, corrompendo o esercitando enormi pressioni su: ogni politico, zanzarologo, virostar o finto scienziato per indurci in tentazione, verso la non salvifica, ma nociva o letale e ripetuta iniezione.
Quindi fatto di una gravità inaudita e storica è che Mark Z. accusa Biden (o i sui burattinai) di aver imposto censura di stato a miliardi di individui tramite i suoi social: altro che Grande Fratello! Va ricordato che appena Elon Musk aveva comprato Twitter poi rinominata in X, aveva licenziato in tronco tutto lo staff che censurava i contenuti scomodi; non falsi, ma che invitavano alla riflessione ed alla verità.
Cosa deve accadere ancora per indurre i popoli ingannati criminalmente a pretendere giustizia e una nuova Norimberga per tutti i politici occidentali, evidentemente corrotti?
Se ancora qualcuno crede che sarà fatta giustizia proprio per mano di chi invece ha permesso e organizzato tutto ciò, è ora che si svegli dal suo coma e dall’incantesimo di questi delinquenti in giacca e cravatta, che sono da sempre i primi e più grandi nemici dell’umanità libera ed evoluta. Se i popoli continueranno a dormire, rischieranno di passare direttamente dal sonno alla morte; senza possibilità di salvezza alcuna. Senza possibilità di avere una rivoluzione totale di questa società malata che nasca da una giustizia, vera, severa contro questi tracotanti criminali alla frutta, ormai allo scoperto. Devo dire che le condizioni stanno cambiando proprio grazie a questi soprusi e a queste dichiarazioni apocalittiche; la verità un tempo ostata, poi censurata, poi derisa: oggi inizia non ad essere più così divertente, sia per i criminali che l’hanno manipolata secondo i piani del Depp State mondialista, sia per chi per la prima volta la sta guardando in faccia, sia infine per chi da tempo con sacrificio e coraggio eroico la sta difendendo e divulgando ad ogni costo.
Vi Veri Universum Vivus Vici
Ing Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante