Chiesa vs Viganò e UE vs Orban

Chiesa vs Viganò e UE vs Orban

La Chiesa è l’istituzione umana che gestisce da due millenni la religione cattolica e i rapporti con i suoi fedeli. Questa dottrina è solo una tra le circa diecimila religioni esistite-esistenti sul nostro pianeta. Così dal mero calcolo di uno su 10.000, ossia 0,0001, deriva la bassissima probabilità che proprio questa sia la religione autentica del dio autentico. Qualsiasi entità cosmogonica nella realtà ultima si avvicini o diverga da questa nostra concezione, creata dalla nostra naturale curiosità antropica: resta un’ipotesi, una nostra necessità di giustificare il Tutto e non per questo è un’ipotesi vera a prescindere.

Dovrei usare le maiuscole ma non ci riesco. La “chiesa romana“, nei suoi due millenni di dominio, si è macchiata dell’onta di ogni sopruso, causando direttamente oltre 200 milioni di martiri: dalle 12 crociate, allo sterminio di laici e di nativi americani, al colonialismo cattolico in Africa, alle torture della Santa inquisizione, alle vendite di indulgenze, all’accumulo del più grande patrimonio immobiliare del pianeta, al sostegno dei nazisti, alla sovvenzione di fabbriche d’armi, al riciclaggio del denaro della mafia con lo IOR, allo scandalo della pedofilia e sua copertura, fino al pieno sostegno-collusione al progetto massonico-sionista del “Nuovo Ordine Mondiale”.

Molti papi dell’era imperiale sono stati tra i più grandi assassini della storia umana, invece di essere condannati si autoproclamarono santi. Del resto motu proprio (oggi si direbbe autarchicamente o d’imperio) Bonifacio VIII con la violenza, assurdità e predominio dei contenuti nella sua enciclica Unam Sanctam Ecclesiam, si meritò non a caso personale collocazione nell’Inferno di Dante.

Storicamente la chiesa romana ha sempre ostentato come suo marchio di fabbrica la volontà compulsiva o primigenia di voler estendere all’umanità intera il suo gregge riducendolo in un unico recinto. Questo colonialismo, tutt’altro che socratico, è una delle tante prove della sua vera natura; l’opposto di madre eterna elevatrice e salvifica per le anime, che ripetiamo, a centinaia di milioni ha torturato e mietuto, non salvate.

Con l’ecumenismo cattolico concetto cardine nel Concilio Vaticano II, si è propagandata e affermata l’idea di unificazione tra tutte le religioni cristiane; guarda caso stesso concetto e necessità identica nel piano dell’élite mondialista, in cui si ambisce e precisa (ormai in modo non più segreto) dal 1776 all’imposizione di un unico governo globale con l’adozione di un’unica religione globale (non benevola).

Si crea così una grande religione e qualcuno a cui serviva tale grande religione, la comunione perfetta per l’offerta e la domanda di un prodotto unico in una congiuntura davvero peculiare.

Per molti secoli prima gli illuminati e poi i massoni hanno lottato la chiesa romana con ogni mezzo, per motivi storici da ricercare nel massacro dei templari da parte di papa Clemente V nel 1307, nell’oscurantismo cattolico o nella cristiana messa all’indice dei fondatori dello scientismo illuminista, (vedi rogo di Giordano Bruno o processo a Galileo etc). Nel 1990, non più era del santo uffizio, ma era del Santo Mercato, le sue sacre leggi contanti hanno imposto nuove e più convenienti prassi anche in Vaticano. Ecco che la cristiana-romana istituzione è stata infiltrata e piegata lentamente e machiavellicamente dai suoi nemici storici, con l’abolizione del canone anti massoneria del diritto canonico 2335, a firma di papa Giovanni Paolo II. Grazie al diabolico dispositivo legale partorito dall’allora sua braccio destro J. Ratzinger (poi famoso per aver anche coperto gli scandali della pedofilia da Papa). Da questo punto in poi fino a Francesco la chiesa romana ha tolto dal suo vero volto ogni presunta maschera di bontà, ed ha iniziato la sua chiarissima collaborazione al progetto mondialista.

Attenzione che tale chiesa sostenga l’élite pro Nuovo Ordine Mondiale lo ha denunciato anche più volte il nunzio apostolico USA Mons. Carlo Maria Viganò. Celeberrimi sono i suoi video ripetuti di accusa su youtube. Proprio tale fama gli è costata la sua condanna con scomunica latae sententiae di scisma by Vaticano del mese VII corrente annus Domini (anche se non si sa più bene di quale Dominus-padrone si tratti)…

A Viganò vanno tutte le nostre simpatie, va riconosciuto il suo coraggio, la ammaliante cultura e dialettica, la sua fedeltà e buona interpretazione delle scritture, la sua volontà di epurazione e ripristino della retta via smarrita dai lupi travestiti da pastori, che infestano e pervertono La Capitale. Da convintissimo uomo davvero buono, davvero convinto nella sacralità dei precetti “buoni” di questa religione, non si può pretendere altro.

Altri invece chissà, se storici o popoli interi un giorno (si spera il più presto per il bene dell’umanità) sottoporranno a seria analisi e processo non solo i corruttori e i traditori della chiesa romana, ma anche tutti i suoi dogmi e postulati dottrinali anacronistici e contraddittori.

Nulla è eterno, soprattutto se è artefatto dall’uomo per controllare l’uomo.

Restiamo in tema di artifici e sistemi diabolici-umani per controllare altri umani.

Quindi nello stesso periodo il 1700 in occidente una forza illuminista risorgimentale antagonista giurata dell’oscurantismo cattolico, sponsorizzata dai soliti illuminati-massoni o futuri mondialisti aschenaziti, rispettando l’eterna legge di mercimonio offerta-domanda, maturano e propagandano un’idea geniale quanto letale: le repubbliche democratiche. Con la scusa di sostituire dittature, signorie, monarchie o oligarchie che infestavano l’Europa, col loro slogan Egalitè Fraternitè Libertè, si introduce la seconda più potente arma velata di sterminio di massa: la democrazia maschera dell’usurocrazia. Il vantaggio per l’élite era chiarissimo e disarmante, da dietro le quinte sempre salvi e mai noti i burattinai usurai avrebbero scelto di volta in volta i burattini politici di entrambi gli schieramenti: da candidare, sovvenzionare, plagiare. Il grande vantaggio per il burattinaio nascosto per secoli dietro il teatrino della democrazia, era che nel caso andasse male e i popoli si rivoltassero, da sacrificare o da eliminare fisicamente toccava al politico burattino, poi se ne sarebbe trovato un altro qualsiasi; celando sempre la realtà dietro le quinte.

Da allora l’occidente e tutti i Paesi del Commonwealth, hanno comunque vissuto, tollerato, votato e permesso decine di conflitti, colonialismo, due guerre mondiali e mezzo, genocidi e soprusi di ogni genere, lotte sociali, squilibri perequativi di ricchezza e illusione della scala mobile da paria indiana; perchè mero eterno miraggio irraggiungibile per tutti etc etc. Il grande vantaggio di queste detestabili “democrazie” è la creazione di una persistente idea, ma falsissima perchè affascinate: apponendo quella analfabeta crocetta su quel fogliettino di carta, l’eletto-burattino di turno avrebbe condotto a trionfo a costo della sua vita, verità, giustizia, sovranità e tutto quanto di vanaglorioso solo scritto nelle varie costituzioni. Costituzioni sia scritte che calpestate dall’élite ad ogni loro convenienza; stuprando anche la dichiarazione dei diritti universali di Parigi, oltre che il buon senso ed ogni pudore. Non elenchiamo i casi di corruzioni di altissimo vertice a carico di politici per questione di limitazione spazio-temporale. Piuttosto poniamo in discussione la presunta sacralità delle costituzioni (così come dovrebbe essere per Bibbia e altri testi “sacri”). Fermo restando che nella costituzione italiota, in teoria, il popolo dovrebbe essere purtroppo solo parzialmente sovrano e già quel “entro i limiti” del primo articolo puzza di bruciato (come eccepì in vano l’On A. Romano in costituente);  tuttavia ormai di “sovranità al popolo” non c’è n’è nemmeno più l’odore. I sommi sacerdoti Napolitano e Mattarella, a più riprese hanno richiamato dal pericolo di derive sovraniste, invece che: invocarle, celebrarle, incentivarle, proteggerle e santificarle come imposto nella nostra bibba-costitutiva; ma tanto sono solo parole…

Dell’altro finto sommo sacerdote Francesco, si annotano medesime iniziative di apostasie diventate di colpo normale secolare liturgia: gli slogan LGBT, gli assist urbi et orbi ai sieri Covid, le condanne assenti al genocidio palestinese, gli incontri col CEO A. Bourla, la stretta di mano solo col comico Zelensky e non anche con Putin, il suo servile video in cui bacia le mani di una decina di Rothschild, la processione della divinità pagana Pachamama in Vaticano etc etc.

Vedete, di solito, in criminologia le similitudini tra delinquenti e sistemi delinquenziali sono palesi e chiare: proprio come quelle tra gli stati occidentali democratici e la chiesa romana. Ditelo ai popoli occidentali ipnotizzati o a quelli colonizzati del sud per secoli o a quelli democratizzati a suon di bombe, che noi siamo democratici e dimorati di quel presunto dio.

La prova maestra del mito sedicente della “democrazia”, si palesa nell’emissione a vuoto e a debito con l’aggravio degli interessi dei soldi dai pochi proprietari delle banche centrali private, poi addebitati (senza possibilità matematica di poter annullare mai i debiti) a noi popoli così schiavi; attraverso l’autentico servilismo di politici e garanti (totalmente corrotti o inconsapevoli ignoranti). Questi servi (democratici o dimorati di uno strano dio) sono scelti e forgiati dall’élite bancaria mondialista, per condurre noi cittadini o fedeli pecorelle al macello denominato “urne” o su romani falsi altari.

In questo infernale palleggio tra banche private e debiti eterni i sedicenti e corrotti “stati democratici” occidentali sono non per caso né per errore, ma per primigenio scopo, i recinti illusori che trasformano come nel mito dell’eucarestia invece che pane e vino in sangue e corpo: esseri umani liberi, in cittadini schiavi che fungono da mero sottostante di ultima istanza per emissione di nuovi titoli di debito e banconote di tipo fiat. L’ormai tristemente noto capitale umano.

I poteri mondialisti da secoli si sono fusi e diffusi in metodologie e finalità tra alcune religioni e molti stati, contro noi popoli soprattutto negli ordinamenti occidentali; capito ciò si può comprendere cos’è l’UE e il caso Orban.

L’UE è semplicemente uno dei 5 macroblocchi continentali (che secondo il piano illuminati-massoni-sionisti) fusosi con USA e blocchi Africa, Asia, Cina Oceania: avrebbe poi permesso l’insediamento dell’orwelliano governo globale. L’UE (come la nuda chiesa romana) ormai colonia-tappeto dei poteri atlantisti-mondialisti, mostra la sua vera faccia ai popoli; senza più maschere: è un ordinamento-roveto di leggi assurde in cui far confluire a colpi di emergenze i residui di sovranità parziali degli stati sedicenti “democratici”, in cui i popoli subiscono l’onta di una finta libertà, in uno stadio totale di menzogna e schiavitù e di una prostituta religione.

Il piano di imporre questo Governo globale, dichiarato da tutti anche da Papa Benedetto XVI come da G. Busch; il primo nel suo discorso di insediamento Urbi et Obi e il secondo dalla studio ovale della Casa Bianca durante nel 1992 nella dichiarazione di guerra all’Iraq: sono eventi storici, mettetevelo nella testa! Questo piano del 1776 si è infranto ad est. La Russia, la Cina, l’Africa e ormai mezzo pianeta lo ha capito, gli unici a crederci ancora sono i propri fautori. Anche in occidente ormai i popoli esercitano sempre più pressioni su questo sistema criminale di potere velato al delirio finale. Il grado di consapevolezza nell’inganno del patto sociale, lo si commisura anche con l’astensione alle elezioni: ben oltre il 50%, così come il crollo di fedeli.

Orban è una spina nel fianco in questo piano secolare, sia per le sue posizioni antiatlantiste, sia perchè da neo-presidente del consiglio europeo, ha osato mediare per la “l’innominabile schifosa” pace parlando con Zelensky e con Putin. Per questa sua “folle” idea ha subito istantaneamente un processo mediatico e le critiche di tutti i servi euroinomani.

Mentre chi resta dis-umano, non ha più senno ed è ossessionato ad ubbidire all’élite mondilista, dal vertice della NATO a Washington dell’11/07/2024, “distende” la tensione a suo modo particolare: ribadendo “democraticamente”, che l’unione dell’Ucraina alla NATO è prossima ed irrinunciabile (dettaglio del veto di Orban a parte)… Praticamente una dichiarazione indiretta di terza guerra mondiale alla Russia ed alleati.

Se ancora l’UE continua ad essere, l’inghiottitoio traditore di sovranità parziale, per restare la supina base di attacco mondialista alla Russia, da trasformare come mero ponte per poi invadere la Cina: a noi popoli europei sono destinati tempi ancora peggiori.

Mentre la propaganda occidentale ci mente senza vergogna, senza pudore, senza più credibilità e intelligenza sulla natura americana del missile dell’ospedale pediatrico in Ucraina, (dalle immagini si vede chiaramente che è un AIM 120 NASAMS by USA) continua a tacere sul vile genocidio in Palestina.

Tranquilli!

Siamo tutti salvi e liberi, perchè viviamo in “democrazia” e c’è “la religione”: purtroppo è esattamente il contrario! Appena lo capiremo, tutti, inizierà una nuova era per l’umanità e questo momento è vicino.

Purtroppo finché non sai di essere schiavo e di chi, non lotterai per la tua libertà e invece di lottare il tuo vero padrone-aguzzino lo voterai o lo adorerai.

P.S. Approfondire a questo link https://www.ultratotus.com/

Ing Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante.

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM