L’arma segreta ucraina: la Bugatti Turbillon

L’arma segreta ucraina: la Bugatti Turbillon

Il governo americano, composto dalle lobby di ricchi banchieri, industriali ed affaristi della finanza, è in decadimento. Il mondo che non riconosce la sua egemonia dollaro-centrica si amplia sempre di più. Allora il deep state americano ha deciso la strategia: giocare il tutto per tutto, usare le proprie colonie europee per finanziare una guerra contro il nemico di sempre, quello che non volle accettare i soldi del piano Marshall iniziando una guerra fredda che oggi è più calda che mai: la Russia. Per questo casca a fagiuolo l’Ucraina, staterello confinante, con un passato nazista che è bastato riportare a galla.

E’ stato assoldato un comico, che nell’ambiente è chiamato ‘sniffolo’ per la sua passione per la polvere colombiana. Questi continua il suo lavoro e fa ridere tutti quando puntualmente, continuamente e ossessivamente partecipa ad ogni incontro  chiedendo soldi a tutti. Del resto: ”… mi avete voluto a recitare questo ruolo e allora servono soldi tanti soldi…” E’ notizia dell’ultimo mese che gli americani hanno deciso di non dare più soldi allo scaduto presidente, il suo mandato è finito il 20 maggio scorso, ed hanno pensato: “…ma se il piano Marshall ha avuto tanto successo quando abbiamo vinto la guerra…allora perché non riprovarci…” e così nel G7 link del 15 giugno scorso è stato approvato il piano di sostegno a Zelensky di 50 miliardi di dollari che i governi del G7, della Nato e dalla UE devono farsi dare dalle loro banche per comprare le armi    dalle industrie americane. Una genialata che porta agli americani due vantaggi almeno: continuano la guerra per procura contro la Russia  e ci guadagnano vendendo le loro armi senza sborsare più un quattrino.

E’ stato calcolato link  che la Nato ha sborsato per l’Ucraina 29 miliardi di dollari, la sola Italia 2,2 miliardi di dollari, soldi nostri, degli italiani, tolti ai diritti essenziali, ai servizi pubblici, alla sanità, alla scuola, all’assistenza sociale, ai senza casa, ai senza lavoro, ai senza salute, ai senza soldi per il cibo, 8 milioni di cittadini italiani che hanno aiutato Zelensky a loro insaputa e discapito.

Udite, udite…sapete cosa ha comprato il comico statista…sapete quale arma micidiale vuole sfoggiare contro i Russi? Una ‘Bugatti modello Turbillon’ una super car pagata 4milioni e mezzo di dollari. L’acquisto presso la sede della ‘Bugatti’ di Parigi è stato fatto da Olena Zelenska  moglie di Zelensky link .

C’è da dire che a certe debolezze femminili la signora del presidente non sa dire di no: nel 2022 ha speso in un’ora, 40mila euro in una boutique parigina di Avenue Montaigne. Poi in un gala ha sfoggiato gioielli di Cartier per un valore di 1milione e mezzo di euro. Ancora a capodanno i coniugi Zelensky si sono regalati per soli 8 milioni di euro  la villa che fu di Goebbels il ministro della propaganda di Hitler. Il 29 febbraio di questo anno  Zelensky ha comprato la villa link di Highgrove House pagata al re Carlo III 20 milioni di sterline.

E tutto questo mentre il ministro dell’energia ucraino dichiara il Paese in fallimento, senza energia per almeno 12 ore al giorno. Tutto questo mentre i commissari per il reclutamento prelevano con la violenza tutti gli uomini ucraini che gli capitano a tiro per mandarli al fronte a morire in prima linea sotto i bombardamenti dei russi.

Questa è la guerra… un vero affare. Ma non per tutti…USA docet.

Carlo Ceresoli

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM