Vakhtangi Akhobadze: la vittoria inaspettata.

Vakhtangi Akhobadze: la vittoria inaspettata.

Vakhtangi Akhobadze è uno straordinario atleta giorgiano, con problemi agli arti inferiori e una disfasia dei muscoli facciali, che gli impedisce di assumere normali espressioni del viso. Vakthang Akhobadze partecipa e vince la medaglia d’oro nella competizione di braccio di ferro, categoria “disabili” o meglio umani speciali… Nella finale si misura con l’atleta kirghizo Sekbosun Toktosun, il quale mentre si posiziona sul ring della sfida finale guardando l’espressione di Vakhtangi Akhobadze, si rende autore di un sorriso di superiorità nei confronti dello sfidante assolutamente antisportivo. Sekbosun Toktosun, favorito, visibilmente più muscoloso, è certo dal suo atteggiamento di vincere e piegare l’avversario. Invece Vakhtangi Akhobadze lo batte, contro ogni pronostico, dando al suo avversario e all’umanità intera una lezione magistrale. A volte il tracotante, il troppo sicuro e pieno di se, ripone proprio in tale sua certezza assolutista e autoreferenziale non la sua vana forza; ma il suo letale tallone d’Achille.

 

È consigliata la breve visualizzazione per una profonda comprensione dell’articolo link incontro .

 

È solo un caso, ma pochi giorni fa proprio in Georgia si sono svolte le elezioni e il partito “Sogno Giorgiano” ha stravinto. Da alcuni fino a pochi giorni fa Sogno Giorgiano era ritenuto filo occidentale e pro ingresso in UE, invece di colpo tale partito si trasforma e rivendica le sue posizioni sovraniste, subito bollate pro Russia dai soli noti mondialisti occidentali. La presidente giorgiana Z. Salomé made in USA (master alla Columbian University in New York) cresciuta nel ministero rothschildiano degli esteri francesi, addirittura ha esortato all’insurrezione il popolo giorgiano nonostante tutti gli organi istituzionali abbiano riconosciuto la regolarità del voto, inclusi gli osservatori “indipendenti” esteri. Una posizione presidenziale del genere si chiama colpo di stato; ma se come al solito lo organizza l’occidente per mano della solita élite mondialista nei Paesi sud americani, nelle primavere arabe (Siria, Iraq, Libia etc), in Ucraina (vedi piazza Euromaidan) in Vietnam, in Myanmar o a Taiwan: allora tutto è concesso e “democratico”. Appena un voto in qualsiasi NAZIONE SOVRANA non controllata dall’usurocrazia pro NWO dia un risultato elettorale e politico contrario al piano mondialista, allora quello Stato trasmuta automaticamente in dittatura, nel male e primigenio nemico assoluto della “democrazia” occidentale. Sì quella particolare fattispecie di “democrazia”, in cui ormai credono solo meno della metà dei votanti occidentali, che si esporta a suon di migliaia di bombe e migliaia di stragi di bambini stile Netanyahu… e crimini statali simili imposti e tollerati a suon di corruzioni e propaganda.

 

Ora si comprende il nesso tra l’inizio dell’articolo e la sua parte centrale…

 

Ricordate la NATO, tronfia e ubriaca di se, sorrideva frettolosamente ed era dipinta da tutto il sistema di disinformazione occidentale (mainstream giornali, tg, pseudopolitici) come “sicurissima vincitrice” della Russia; quasi quasi doveva andarci piano contro i russi. Anche la NATO come l’élite usurocratica mondialista che la usa da sempre come suo braccio armato per imporre il suo dispotico “nuovo ordine mondiale” o governo unico mondiale, si è lasciata scappare un sufficiente sorrisetto di superiorità, dello stesso tipo che preannuncia la sua sconfitta-disfatta totale ormai non lontana, nonché archiviazione storica.

Zelensky il comico a mandato eterno, che ha causato un milione martiri, sorrideva qualche anno fa, ora non più; ma la sua discrasia con la realtà in campo è totale. Va il comico, ancora a presentare allucinanti piani di vittoria dovunque in USA e UE, quando ormai è chiaro a tutti che l’esito dell’operazione militare speciale è già scritto in favore della Russia e dell’umanità libera. Il suo delirio e quello di chi vi crede è totale! Il comico, punta di diamante della “democrazia” occidentale senza voto nemmeno, dovrebbe parlare con un solo interlocutore, quello contro cui è in guerra e cercare la pace neutrale non scritta da poteri terzi; ma chi sorride e vende sorrisi prematuri ha, come ormai è chiaro, un nefasto destino.

 

Anche in Israele molti carnefici sorridevano all’inizio dell’ennesimo genocidio “giusto”, ma oggi si iniziano a vedere volti più tesi… la pazienza scarseggia più delle armi, le elezioni USA sono arrivate e non si può fare troppo chiasso, altrimenti chi ancora dorme si sveglia.

 

Le stragi di palestinesi e libanesi, (Israele ha il record di crimini contro l’umanità e risoluzioni ONU violate impunemente) hanno palesato proprio questa sua impunità ed eviscerato alla comunità internazionale libera non serva di altri padroni il doppiopesismo dell’ONU stessa. Quindi l’ONU mostra la sua vera perversa natura originaria di favorire gli Stati potenti a spese dei soliti Paesi del sud da sacrificare e colonizzare. Ecco, ogni bomba che ha squartato ogni bambino, stavolta ha aperto a tutti gli occhi (eccetto quelli murati e offuscati dell’ultimo mezzo miliardo di persone cieche dalla propaganda in occidente) degli altri 7,5 miliardi di esseri umani che hanno visto la realtà vera… L’umanità non dimenticherà più la verità. Il vero volto, il ghigno malato, perverso e diabolico di chi davvero, non più nascosto, opprime chi ormai è stanco oppresso da bui secoli. Questa consapevolezza languida nata anche (ma non solo) dal dolore, dal sangue, dalle urla, dalle lacrime dei palestinesi, ormai avvolge il pianeta e resterà per sempre nella sua storia, chiara come la condanna al sionismo mondialista by Israele e a tutti coloro che ancora più vilmente e criminalmente (inclusi governi e capo di governi italiano e occidentali) li supporta senza pudore, credendo di restare impuniti per sempre.

 

Servi, attenti a sorridere in anticipo, tremate: avete già perso e pagherete fino all’ultima goccia di sangue versato e dolore causato.

 

Si rideva prematuramente, qualche mese fa, anche dell’Iran. Siatene certi che se da noi i pagliacci venduti e criminali lo chiamano asse del male, quello tra Iran Russia Nord Corea, passerà alla storia come l’asse del bene. Poi contro ogni diritto internazionale e contro ogni codice di comportamento criminale, Israele contro-controattacca dopo un mese di vani consulti con i suoi primi servi alleati un po’ stufi della cattiva nomea internazionale che si ci guadagna ad aiutare certi stati criminali. Così il contro-controattacco del sionismo israeliano che avrebbe dovuto radere al suolo il moderno cuore dell’antico regno persiano, ricordate prima si dovevano attaccare anche le centrali nucleari, cinque giorni fa si è risolto con qualche decina di bombe sgancia e fuggi, due morti iraniani e pochissimi danni a due, tre basi. Beh il vento è cambiato, i potenti col vizio del sorriso facile, non sono più così potenti; per fortuna dell’umanità…

 

A Kazan in Russia invece non si ride, ma si lavora. Lì il 25/10/2024 si è tenuto il vertice dei BRICS, che è stata la definitiva pietra tombale dell’era dell’usuro-petroldollaro pro mondialismo. I Paesi BRICS (in dilagante numero) hanno scelto la tattica di Gandhi della lotta non violenta; invece di bandire, vietare, sanzionare, propongono semplicemente un’alternativa leale, chiara e vantaggiosa all’usurocrazia verticistica perorata un tempo by dollaro-euro. Una nuova finanza sotto controllo, con i piedi nella realtà, a favore degli stati sovrani a misura d’uomo sta per nascere. Gli scambi tra nazioni BRICS avvengono già e sono sempre più in valute nazionali non più in dollari o euro (due valute i cui totali nei fondi sovrani esteri sono in caduta libera insieme al loro valore intrinseco). Oggi già il 47% delle transazioni globali non avvengono più né in $ né in €, ma in valute locali. Di questo passo in una decina di anni assisteremo ad una rivoluzione monetaria-economica globale, il cui perno è: mai più un’unica valuta privata a vuoto e controllata da quella élite usurocratica grazie ad organismi corrotti, influenzabili e imparziali come FEDspa, FMI, BOW, BIS.

 

 

Sulle due guerre in corso, ma con l’esito scritto, si può già dire che:

1) la Russia ha vinto la guerra sul piano geopolitico, monetario, commerciale e culturale oltre che sul piano militare;

2) la NATO tutta intera e chi la manovra ha perso contro la sola Russia, depauperando la sua credibilità, gli arsenali UE e in parte quelli in teoria illimitati USA, la NATO ha mostrato la sua vera natura guerrafondaia, la sua parzialità, la sua capacità di schierarsi sempre dalla parte errata dei forti contro i deboli, per sterminare o controllare i deboli, la NATO così ha chiarito che la sua era di bombe intelligenti e laureate è conclusa e sono necessari altri trattati stile BRETTON WOODS; ma stavolta non verranno stipulati né in USA né dagli eredi dell’élite globalista (da processare in giuste corti militari) bensì altrove e secondo dettami di altri vincitori (BRICS e sovranisti);

3) l’ONU e il tribunale dell’AIA non hanno più alcuna credibilità fuori dall’occidente e presto saranno ridimensionati, eliminati o totalmente rifondati;

4) in Medio Oriente, moriranno altri martiri come Ali Qadhi, Nasrallah, Safieddine, Sinwar etc, che noi continueremo vergognosamente a chiamare terroristi, spalleggiando e coprendo i veri terroristi sionisti, ma presto ci sarà uno Stato Palestinese ed avrà il popolo più amato del pianeta.

 

Gli usurai ladri del nostro tempo attraverso i loro falsi soldi del monopoli, impossessatisi così delle nostre vite, hanno riso troppo presto e per l’ultima volta… perchè la verità ha reso liberi un numero sufficiente di umani che la diffonderà ad ogni costo a tutti gli altri.

 

Il passaggio storico tra ere, tra unica moneta egemone e 200 monete sovrane è iniziato contro ogni pronostico ed è irreversibile.

 

Le elezioni in USA (con o senza brogli e altri colpi di scena) potranno solo rallentare o accelerare tale processo, non fermarlo. Trump a quanto dichiara sembra voler riproporre un dollaro ridimensionato, rifondato su una nuova politica americana sovrana, incentrata solo sugli USA e non più sul colonialismo e sul petroldollaro-colonialismo. È finita l’era in cui si esportavano dollari emessi a vuoto, addebitati a strozzo, col valore variabile e tasso di interesse deciso e imposto a piacimento dei Rothschild padroni di FED-IFM e si importavano enormi quantitativi di beni reali rastrellati da tutto il pianeta. Non va tralasciato il dettaglio del debito USA oltre i 35 mila miliardi di$ (ma anche quello europeo oltre i 25 mila miliardi di € se non rivoluzioniamo il nostro sistema monetario non presagisce nulla di buono per i popoli UE). Ormai il debito USA è un problema che impegnerà l’inquilino della Casa Bianca, maschio, femmina artificiale o libero che finalmente sia… La grave macchia di Trump è il suo sostegno ad Israele, speriamo sia solo una bruniana dissimulazione per non perdere voti e contributo milionario della  totipotente lobby sionista, che da sempre e fin ora ha dettato e scritto la storia USA e quella del mondo occidentale e della sua sfera di influenza, oggi in declino totale.

 

I siti di scommesse ora quotano Trump a 1,50 molto favorito, Kamala a 2,50 molto sfavorita. Vedremo quale colpo di teatro si inventerà l’élite mondialista, ormai non più potente e sorridente come una volta; appena tre anni fa i suoi membri ridevano come Sekbosun Toktosun: ormai vi resta solo la narrativa dell’invasione aliena… A vedere lo stato comatoso dei tg e del mainstream occidentale qualche finto giornalista e qualche telespettatore ci crederà pure… non tutti gli altri 7,5 miliardi per fortuna.

 

Infine torno al più bel gesto mai visto in una competizione sportiva, quello di Vakhtangi Akhobadze che appena battuto il suo avversario Sekbosun Toktosun, tenta di stringergli la mano, come si fa alla fine di ogni incontro competitivo. La sua mano purtroppo non riceve la stretta e ancora il negato rispetto del suo avversario, battuto più che nel fisico, nel suo orgoglio e nella sua mente.

 

Questo gesto di Vakhtangi Akhobadze ci dà una seconda lezione ancora più grande, ancora più maestosa…

Ci sono due categorie di esseri:

  1. le persone che combattono in mero modo materiale, senza empatia né compassione per gli altri, in totale preda ad un nudo istinto di sopravvivenza individuale e ad un narcisismo patologico voluto  dall’élite nella società folle in cui sopravviviamo che ci ha privato, delle nostre migliori qualità;
  2. … e gli ESSERI UMANI VERI come Vakthang Akhobadze, chapeau a te.

Vakhtangi Akhobadze ha avuto il coraggio di perdonare in un lampo chi lo ha sfidato irriso e offeso; il mio augurio è che presto russi perdonino ucraini ed eroi e superstiti palestinesi perdonino israeliani perchè erano solo vittime del plagio dei secoli operato dall’élite sionista mondialista.

Vakhtangi Akhobadze Vakhtangi Akhobadze Vakhtangi Akhobadze Vakhtangi Akhobadze Vakhtangi Akhobadze:

l’umanità ti ringrazia e ti abbraccia, come noi tutti della redazione di liberamentenews.

 

Ing. Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante.

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM