Il nefasto progetto Lorenzin e l’emendamento Borghi

Il nefasto progetto Lorenzin e l’emendamento Borghi

E’ il settembre 2014 e la nota esperta di medicina e sanità pubblica Beatrice Lorenzin, fantasmagorico diploma di liceo classico, è volata a Washington dove i rappresentanti di 40 Paesi del mondo aspettavano solo lei alla Casa Bianca.

Succedeva che l’Agenda per la Sicurezza Sanitaria Globale (GHSA), istituita proprio qualche mese prima, allo scopo di contrastare l’invasione mondiale impellente delle malattie infettive, aveva previsto l’inizio della sperimentazione delle procedure. E indovinate un po’ quale Paese è stato scelto come apripista per queste allegre novità? Yes, l’Italia! Ma ci rendiamo conto di quanta bontà e considerazione siamo beneficiari.

A sugellare l’incarico all’Italia di cavia sanitaria mondiale è intervenuto nientepopodimeno che il premio Nobel per la pace 2009 Barack Obama.

Va rilevato che la rappresentate degli italiani, dalle file del partito democratico, la sempre sul pezzo iper qualificata  senatrice Lorenzin, ha voluto condividere questo onore con il presidente della Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) Sergio Pecorelli, e con Raniero Guerra prima direttore generale della prevenzione sanitaria del Ministero e poi nel 2017, guarda un po’ le combinazioni, arriva la nomina di dirigente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), da parte del suo direttore generale fresco d’incarico Tedros Ghebreyesus.

Voci pettegole mormorano che il dott. Guerra, indagato dalla procura di Bergamo per ‘false informazioni ai PM’, sarebbe il fidanzato della esperta di sanità senatrice Lorenzin. Quest’ultima, tornata in Italia, sforna nel 2017 il decreto legge n°73 convertito nella legge  n°119/2017.

Questa norma, nota come un gagliardetto sulla camicia legge Lorenzin, dispone l’obbligo per i minori fino a 16 anni di sottoporsi a dieci inoculazioni, più volgarmente “vaccinazioni”, pena l’impossibilità di frequentare la scuola “dell’obbligo”.

Nel primo anno di vita dei nostri figli e nipoti sono obbligatoriamente somministrate dieci dosi di pseudo-farmaci che diventano tredici nel secondo anno di vita, cum magno gaudio delle aziende farmaceutiche che incassano miliardi di soldi sporchi del sangue delle tante vittime da effetti avversi.

Le malattie infettive pronte ad invadere l’intero mondo sono: poliomelite, difterite, tetano, epatite b, pertosse, influenza tipo b, morbillo, rosolia, parotite e varicella.

In una udienza presso la Camera dei Deputati risalente a 5 anni fa, la dott.ssa Loretta Bolgan ha esposto una analisi sui contenuti di 4 dei più comuni vaccini usati per i militari ma che hanno le stesse caratteristiche per i civili, questi sono i risultati su cosa iniettono:

– feti abortiti!

– rna contaminante

– dna umano completo

– dna di scimmia (cancerogeno)

– dna di topo

– dna di papilloma virus (cancerogeno)

– formaldeide (cancerogena)

– alluminio (cancerogeno, alzheimer)

– cellule embrionali di pollo

– erbicidi

– acaricidi

– tossine chimiche

– composti non identificati

– materiale genetico sintetico;

4 virus contaminanti:

– leucemia aviaria

– anemia equina

– retrovirus endogeno

– allergeni pericolosi perche’ producono anticorpi pericolosi.

– altro.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=91_-q66qbMI

Forse però qualcosa sta cambiando, una nuova consapevolezza emerge tra i mille inganni e gli altrettanti disastri causati da vili affaristi senza scrupoli, dissociati dalla umana vita ed ormai in preda solo alle loro illusioni di immortalità bevendo il sangue degli innocenti ed degli umili. Link: https://www.liberamentenews.it/il-mito-dellimmortalita/ ‎

A sette anni dalla infame legge Lorenzin, in una eco inascoltata di proteste messe in atto da associazioni e gruppi di genitori, il senatore della Lega Claudio Borghi il 9 luglio scorso, durante l’esame del decreto legge “Liste d’attesa”, ha presentato un emendamento che aveva l’obiettivo di cambiare il principio della obbligatorietà dei così detti vaccini per i bimbi considerandoli solo ‘raccomandati’. L’iniziativa del senatore leghista ha scatenato le reazioni divergenti finanche all’interno della sua maggioranza di governo. L a prima firmataria della legge 119/2017 è insorta e, dall’alto del suo diploma di liceo classico ha sentenziato che l’emendamento mina la sicurezza nazionale..

Ma, come volevasi dimostrare la commissione affari sociali del Senato ha respinto la proposta di modifica dichiarandola inammissibile per ‘estraneità alla materia’.

Alcune considerazioni si impongono necessarie.

Certo che l’argomento vaccini non è estraneo ad una legge su temi sanitari. Ipocriti!

Rilevo che le modifiche in ‘raccomandazioni’ si riferivano solo alle malattie del morbillo, della rosolia, della parotite e della varicella, 4 su 10. La domanda sorge spontanea, perché solo per queste 4? C’è forse qualcosa di tremendamente orribile nei sieri che dovrebbero stimolare gli anticorpi per queste 4 patologie, per chiederne la rinuncia alla loro inoculazione obbligatoria? Oppure la presentazione dell’emendamento è solo un bluff, fumo negli occhi, pubblicità personale,  o addirittura l’occasione per ribadirne l’obbligo?

Considerato il mercato affaristico che gira intorno ai farmaci e le collusioni delle bigfarma con politici di ogni grado, vedi Von der Layen o Toti sulle false comunicazioni dei dati relativi al covid 19, non dovrebbe essere abolito ogni obbligo di somministrazione di qualunque farmaco o presunto tale?

In ogni caso, è opinione personale che dobbiamo cogliere comunque l’occasione di questo emendamento e partire alla carica contro gli obblighi imposti dalla legge Lorenzin.

Le associazioni “L’Albero della Vita” e “Le Verità Nascoste” si sono mobilitate ed hanno raccolto più di 6000 firme dal 20 al 25 luglio appena passati, a sostegno dell’abolizione degli obblighi vaccinali della 119/2017.

Hanno aderito molte altre associazioni e comitati liberi.

Pubblico di seguito la lettera aperta ed auspico in una lotta comune…per i nostri figli e nipoti.

Carlo Ceresoli

Le associazioni “Le Verità Nascoste” e “L’Albero della Vita” annunciano di aver consegnato una lettera aperta alle istituzioni a sostegno dell’emendamento Borghi per l’abolizione degli obblighi vaccinali. La lettera è stata firmata da 6012 cittadini italiani.

Il 25 luglio 2024, le associazioni “Le Verità Nascoste” e “L’Albero della Vita” sono lieti di annunciare l’invio di una lettera aperta alle istituzioni per sostenere l’emendamento proposto in Parlamento dal deputato Borghi per l’abolizione degli obblighi vaccinali. A questa iniziativa di raccolta firme ha aderito anche l’associazione “Trilly La Gente Come Noi APS”.

Nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 25 luglio 2024 (ore 9:42), sono state raccolte 6012 firme di cittadini italiani che sostengono la causa. L’iniziativa è stata ideata dall’associazione L’albero della Vita e coordinata e promossa dall’associazione “Le Verità Nascoste”. In pochissimo tempo, più di 6 mila cittadini hanno espresso il loro sostegno.

All’iniziativa hanno aderito 25 associazioni e comitati liberi, la cui lista con i primi firmatari è disponibile di seguito.

Questa iniziativa rimarrà aperta fino al 31 luglio, quindi invitiamo tutti a firmare il modulo di adesione. Ricordiamo che ogni genitore deve avere la piena libertà di decidere per il futuro e la salute dei propri figli. I vaccini possono rimanere raccomandati e gratuiti, ma non può essere un funzionario amministrativo a decidere se un trattamento è adatto o meno per nostro figlio e impedire la frequenza scolastica in caso di rifiuto.

Questa è una questione di libertà di scelta di cura e di permettere ai medici di esprimere la loro opinione in piena libertà in funzione del paziente che hanno davanti, senza la paura di essere radiati se non rispettano le dogme imposte dall’Ordine dei Medici. Ringraziamo le oltre 6000 persone che hanno già aderito e speriamo di raccogliere molte più firme entro la fine del mese, quando la raccolta sarà chiusa. Uniti possiamo costruire un futuro migliore per i nostri bambini.

Grazie per il sostegno,

L’Albero della Vita e Le Verità Nascoste

Contatti: associazioneveritanascoste@gmail.com e advalberodellavita@spidmail.it

Segue la lista dei primi firmatari
Dott.ssa Laura Teodori, Già dirigente di ricerca, già professore universitario

Paolo Fangucci, Presidente Albero della Vita Norma Gaudio, Vice presidente Albero della Vita
Dott. Franco Stocco, Laurea in Farmacia, Già dirigente big Pharma Dott.ssa Rossitza Toneva, Presidente dell’associazione Le Verità Nascoste
Diana Romano, Vice Presidente dell’associazione Le Verità Nascoste e Presidente dell’associazione Libera Italia
Dott.ssa Samuela Besana, Psicologa e Segretario dell’associazione Le Verità Nascoste Avv. Roberto Zappia, Tesoriere dell’associazione Le Verità Nascoste
Dott.ssa Erminia Maria Ferrari, MMG Presidente CLN RESISTENZA, associazione, Il Coraggio dell’Anima
Dott. Valerio Gennaro, epidemiologo Dott. Alessio Fortunati, biologo
Avv. Valeria Panetta, Presidente Associazione ARBITRIUM PSG Avv. Manola Bozzelli, Vicepresidente Associazione ARBITRIUM Avv. Stefano Galeani, Presidente Associazione Diritti Umani e Salute
Avv. Elisabetta Rampelli, Presidente Nazione UIF Unione Italiana Forense Dott. Alfredo Borghi, MMG Presidente Fondazione AMICI DI ALFREDO Dott.ssa Paola Amodeo, sociologa
Dott.ssa Bruna Maccarrone, Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Antonia Gaeta, Psicologa e Psicoterapeuta Avv. Clementina Baroni
Avv. Claudio Cuzzini Avv. Barbara Costa
Avv. Jenny Lopresti, Presidente Comitato Immuni per Sempre
Dott.ssa Giusy Pace, Presidente Associazione Istanza Diritti Umani Piemonte, Liguria&Valle d’Aosta-APS
Dott. Maurizio Conte, pediatra, Presidente Associazione MiCiA Dott.ssa Maria Teresa Turrini, Presidente Comitato CO.S.AR Antonio Porto, Segretario Generale Nazionale OSA POLIZIA
Dott.ssa Maria Grazia Spalluto Presidente Associazione DANNI COLLATERALI Giudice Dott.ssa Alessandra Chiavegatti
Magistrato Dott Sergio De Nicola, giudice minorile
Avv. Isabella Loiodice, Ordinario di Diritto Pubblico Comparato nell’Università degli Studi di Bari, Aldo Moro
Avv. Giovanni Luca Zenga Avv. Monica Consalvi
Elena Esposito, sindacato FISI
Dott. Gianluca Salvatori Presidente, OSA ITALIA Paolo Lanzi, Presidente Comitato Liberi di Muoversi
Cristiano Fazzini, Presidente Associazione ITAli, Comitato SalvaGuardia ETS , Comitato Tutela Ambiente e Salute, Comitato AVES TRE, Associazione METAMORFOSI Sviluppo del Potenziale Umano
Angelo Di Stefano, Presidente dell’associazione LE PARTITE IVA ITALIA
Franziska Maria Helena Elstner, presidente associazione SINDACATO D’AZIONE, Comitato OBIETTIVO COMUNE.
Alessandro Porcu presidente GRUDI – GRUPPO DI INCONTRO

Lista dell’associazioni che hanno aderito all’invio della lettera.

Albero della Vita Le Verità Nascoste
Trilly La Gente Come Noi APS Libera Italia
One life Fondation Le partire Iva Italia
Fondazione Amici di Alfredo E.T.S OSA Italia
Arbitrium PSG MiCiA
Comitato Sanitari Arezzo Diritti Umani e Salute Osa Polizia
Comitato di Liberazione Nazionale (CLN) Insieme per sempre
Co.t.a.s (Comitato Tutela Ambiente e Salute) Aves Tre
Associaizone Itali Sindacato d’azione Comitato SalvaGuardia FISI
iDU
Obiettivo Comune
Comitato Liberi per Muoversi Grudi

ASSOCIAZIONE VERITÀ NASCOSTE
CODICE FISCALE: 97956300152
20144 Milano, Alzaia Naviglio Grande 46
c/o lo Studio Legale Zappia
email PEC: info@pec.leveritanascoste.it

Link: https://comedonchisciotte.org/lalbero-della-vita-e-le-verita-nascoste-6000-firme-raccolte-per-labolizione-degli-obblighi-vaccinali/

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM