La bandiera “bianca” del Papa mondialista

La bandiera “bianca” del Papa mondialista

Ricordate tutti gli “articoli” e le servili posizioni di stampa e guitti politici occidentali all’inizio dell’Operazione Militare Speciale della Russia in Ucraina? Stando a tutti questi grandi espertoni, “saggi” o santoni, dall’IBAN troppo facile: la Russia non aveva nessuna speranza ed era predestinata a soccombere rovinosamente. Putin era pazzo, malato terminale, era lo zar, addirittura erede di Hitler. I suoi soldati combattevano disperati senza speranza alcuna, a colpi di badili e preghiere; contro tutti gli invincibili e probi ucraini, anche quelli più socratici del battaglione Azov (apertamente filonazisti)… Come dimenticare il celeberrimo quanto bugiardo e oggi ridicolo monito al mondo dall’ONU di M.Draghi. L’ex premier, addirittura citando altri super-esperti del FMI, elencava una serie di parametri econometrici, apocalittici per la Russia. Trattenere il sorriso o le lacrime e vedere qui. Parametri che in vero descrivono la sepolcrale condizione dell’occidente, ormai uscito tutto distrutto da questo conflitto.

Occidente tradito che: ha esaurito le sue obsolete riserve di armi; ha messo in mostra la sua disabilità nell’industria bellica decimata da anni di delocalizzazione; ha inginocchiato la sua politica energetica bannando il gas russo; ha alzato i tassi di interesse per 20 volte di fila, contro un’iperinflazione inarginabile; ha perso lo scettro del monopolio monetario di $ e €; ha mostrato totale interesse per perorare anche questo conflitto, inviando miliardi in armi e provocando di continuo; ha mostrato totale interesse all’economia green, distruggendo anche l’agricoltura; ha chiarito e terminato la sua era colonialista predatoria al resto del mondo; fino a mostrare tutti i suoi limiti politici di falsa unione e nulla garanzia di stabilità e pace.

Qualche romantico, semprefedele della santa alleanza NATO, ancora oggi sostiene che questa guerra non finirà, se la Russia non la perderà. A forza di ripeterlo Zelensky, ci ha creduto e condannato a morte quasi un milione di soldati ucraini, centomila russi e altre migliaia di civili…  In pratica chi sostiene e pompa l’allucinazione di non porre mai fine alla guerra: semplicemente è pupazzo dell’élite, che ancora deve per contratto sostenere una certa narrativa distorta sui fatti storici…  Eppure a voler ascoltare l’area dei diversamente informati sulla realtà, sì coloro i quali familiarizzano con l’élite occidentale mondialista… Da subito in questi ambienti è stato detto ridetto e riscritto con vere analisi militari e geopolitiche, che anche l’occidente intero UNITO: non avrebbe avuto possibilità di vittoria contro la Russia, il suo esercito, il suo arsenale, la sua vera sovrana Politica e i suoi alleati di rilievo mondiale.

Dopo solo 730 giorni dall’inizio dell’operazione militare speciale qualche nunzio apostolico “speciale” messo di Bergoglio lo ha informato della reale situazione sui campi a Est di Kiev… Ecco come con santo, eroico ed epico coraggio e tempismo fulmineo di appena due anni il Papa “lungimirante”, il 12/03/2024 dichiara che quella guerra è irrimediabilmente persa: è ora di un negoziato! Poteva dirlo anche 2 anni fa, se teneva davvero alla pace?…

Macron impazzito, che ancora promette l’apocalittico invio di truppe, letta questa notizia, rinsavirà? Ursula von der Leyen attrice di proclami sul PPE deliranti stile Mussolini, su una imminente ridicola invasione russa fino a Bruxelles, raggela e sbianca alle sconvolgenti parole del Papa. Anche il Gigante Scemo, lo Zio Sam che malcontrolla un ormai devastato complesso militare industriale americano, mentre manda sotto banco altri 300 milioni di $ (per mano di Biden) senza l’approvazione del Congresso: inizia a capire che il vento è cambiato… Le elezioni sono vicine e arrivarci con 2 guerre perse, quasi proietterebbe Trump a superare il 90% dei consensi del suo amico Zar…

A proposito di Zar, l’occidente sparla di elezioni farsa in Russia; in cui nessun oppositore ha denunciato o lamentato imbrogli. Mentre lo stesso occidente che imprigiona Assange, non proferisce articolo o parola sullo storico furto del secondo mandato a Trump di 4 anna fa… insabbiato nei tribunali e terminato con l’assalto al Campidoglio.

Come si permette, proprio ora il Vescovo di Roma? Come ha osato e perchè ha sganciato questa bomba atomica di verità sul suo occidente allucinato, da detenere secondo agenda, disinformato e terrorizzato?

Gli esperti del complesso militare industriale del vaticano, sono più realisti. Hanno previsto facilmente come andare ad un negoziato oggi con la Russia, che controlla solo il 20% del territorio ucraino, porterebbe ad un trattato pesantissimo per gli amici degli amici di San Gallo, dell’Opus Dei o dello IOR… Andare invece ancora avanti, viste le impossibilità tecniche di vittoria, poi comunque porterà l’occidente a sedersi e trattare; ma a quel punto con condizioni addirittura peggiori, totalmente devastanti per l’Ucraina, l’UE e tutta l’élite pro Nuovo Ordine Mondiale. Salviamo il salvabile, è il viatico che circola a San Pietro; non le anime… Questa élite ormai ferita mortalmente, da un conflitto e dalle sue implicazioni monetarie-economiche-geopolitiche, è sempre più divisa, pugile suonato e barcollante. Lo si nota anche dalla disorganicità di tutti i suoi burattini sparsi in occidente: alcuni invocano trattati; altri invocano invio di armi; altri invocano invii di truppe; altri invocano come dittatori del secolo scorso; altri invocano tarde bandiere bianche. Anche Scholz frenato da un’ondata popolare di pacifisti, non invia più i missili Taurus; da una Germania annichilita e in ginocchio, in cui si inizia a parlare seriamente di DeutscheEXIT. Una UE già dilaniata dalla sua unità meramente monetaria, non culturale né politica, nel pugno dei 5000 lobbisti di Bruxelles, senza la sua ex locomotiva ormai ultimo vagone: finirebbe ancora prima il suo destino, comunque scritto ed ineluttabile.

Anche questa NATO selettiva sta vivendo gli ultimi suoi tempi. La sua veste di prostituta colomba con la palma nel becco e i missili sotto le ali, ormai è chiara a tutti; incluso Trump che minaccia da rieletto di uscirne, ponendovi così fine.

Non fidatevi più di chi vi ha mentito dolosamente! Non fidatevi più, di chi con un dito indica la pace e con l’altra mano intera ed entrambi i piedi: edifica le condizioni e la religione ambita dall’élite mondialista.

Perchè non lo abbiamo mai visto con la bandiera della Russia?

Perchè non lo abbiamo mai visto con la Bandiera della Palestina?

Perchè ci sono i suoi video in cui bacia invece le mani a Soros e altri membri dell’élite?

 

 

Ing. Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM