Le bombe nucleari russe sveglieranno l’occidente?

Le bombe nucleari russe sveglieranno l’occidente?

Due eventi hanno segnato la storia di giugno 2024: il G7 in Puglia e la “Conferenza di alto livello sulla pace Ucraina” in Svizzera. Prima di descrivere in sintesi cosa si è deciso in questi due convegni,  riflettiamo su alcuni numeri della comunità internazionale utili a mostrarci la nostra vera immagine all’estero. Esistono 205 stati in teoria “sovrani” di cui solo 193 membri ONU. Il PIL globale 2024 è 93 mila miliardi di $, poco meno della metà è quello dei G7; che hanno in totale 772 milioni di umani su 8 miliardi, appena il 9% del totale. I soli primi 10 paesi dell’area BRICSplus, compongono già il 37% del PIL globale e più del 50% della popolazione terrestre; oltre a costituire il nucleo in cui si svilupperà con tassi di crescita a doppia cifra il futuro dell’economia umana. Altri 24 Stati hanno espresso richiesta formale di adesione ai BRICS, alfieri di nuova-vera indipendenza e sovranità; lo sentite proprio quell’odore di bruciato di quando una scialuppa sta affondando e tutti iniziano a saltare su una nuova nave più sicura, più potente e più vantaggiosa, in cui si respira aria di autonomia e reale potere ai popoli…

Torniamo al Gsettino. Dipinto dalla stampa interna (ovvero dal letale specchio deformante della realtà) è stato un successo internazionale! Volendo osservare i suoi soli numeri, a parte che non si è deciso niente di incisivo, non si è detta una sola parola sulla strage in Palestina. Addirittura il Papa è stato invitato per illuminarci sulla questione dell’Intelligenza Artificiale, visto che quelle umana e divina sono ben assenti davanti al perenne massacro dei bambini Palestinesi. Dopo aver subito la solita passerella dei presidenti membri, col solito Biden girato dal lato opposto della telecamera come sempre, non si hanno notizie di azioni, iniziative e conseguenze incisive partorite da questa micro vacanza in Puglia.

I temi sono stati: soliti nuovi 50 miliardi di regali all’Ucraina (magicamente per la guerra i soldi ci sono sempre), difesa del commercio (ossia altre auto-sanzioni a Russia e auto-dazi alla Cina, che gravano su noi popoli), sicurezza alimentare (punto aggiunto forse per riempire l’elenco…), migranti (ossia manodopera&schiavi a buon prezzo), Africa e criticità climatiche (che non guastano mai).

Ha senso parlare di Africa al G7, senza invitare un rappresentate di uno dei 5 giganti continentali del pianeta? Anche gli africani ormai sono stanchi di essere trattati da miniera e allevamento di nuova carne umana: caro occidente è bene che lo inizi a capire, prima di piangere anche tu i tuoi figli come in Ucraina o in Palestina.

Purtroppo ormai l’élite occidentale mondialista, è devastata da questa neo-patologia-terminale di organizzare feste per compleanni senza invitare il padrone legittimo, quello destinato allo spegnimento delle candeline. L’altro evento in cui si è svolto l’intervento a cranio aperto, dimenticandosi dolosamente di invitare il chirurgo e dopo aver aperto già la testa con una clava, è stato il vertice in Svizzera. Francamente vedere un sedicente consesso di “pace” di un conflitto, in cui mono lateralmente una parte in guerra non invita l’altra nemica: è la prova di quanto sia ormai al dopo frutta l’élite mondialista e l’occidente intero.

In Svizzera una quarantina di Stati hanno detto no all’invito, dei 92 partecipanti, solo 78 hanno votato a favore. 78 sì a favore di spettacolari e pirotecniche decisioni di Pirro. Infatti qualsiasi esse siano; restano TOTALMENTE inutili, quindi controproducenti, dannose, foriere di altra macellazione umana e rischi per l’umanità intera: perchè prive dei dettaglini di presenza e firma russa. Totalmente inutili o assenti come il consenso dei popoli occidentali, ormai in balia totale del film-incantesimo che va in scena da 2 secoli meglio noto sotto mai più falso nome di “democrazia”. Se questa fosse vera “democrazia”: vade retro!

Molti ad ovest dell’Ucraina dormono, anche se i più insonni iniziano a comprare biglietti di sola andata per l’est o per il sud del pianeta, di sicuro Putin conosce bene i sentimenti e il grado esacerbato delle tensioni sociali occidentali. Mentre i nostri leader-burattini di carta pesta senza più consenso popolare (ben oltre il 50% non va più a votarli), mangiano tartine e scattano selfie in cene che sono solo ulteriore beffa alla faccia di popoli in difficoltà col carrello della spesa; Putin firma un trattato vincolante di aiuto militare reciproco con la Corea del Nord (tra le prime 10 potenze militari mondiali).

Dopo l’invio venturo, provocatorio  e graduale di poche decine  di F16, di altri aiuti, di altre sanzioni; dopo l’ennesimo abbassamento dell’asticella: Putin è sempre più vicino all’uso di qualche testata nucleare tattica (di potenza relativamente inferiore), magari ai neutroni di quelle che non rilasciano radiazioni ionizzanti. La gamma di scelta russa in tale tipo di armi è la più variegata del pianeta, date le oltre sue 7000 testate atomiche, con i razzi vettori ipersonici migliori di tutti in assoluto.

L’arrocco dell’élite occidentale mondialista sulle sue posizioni è quindi folle, perchè le sue decisioni sono sconnesse con la realtà contingente in campo. L’Ucraina (supportata da tutta la NATO) è semi distrutta, con oltre un milione di suoi soldati morti, mandati al massacro date inferiorità di mezzi e di addestramento. L’unica strategia o dictat è: non perdere; ma per fortuna dell’umanità la guerra contro la Russia è già persa. Per aprire gli occhi a tutti in occidente: ad élite, a popoli in coma e pseudo-svegli, la Russia, se messa alle strette, sicuramente userà l’atomica con lo scopo non di sterminare, ma di risvegliarci per bene tutti.

Da qui all’elezione di Trump, l’élite mondialista si gioca il tutto per tutto in Ucraina. Così cercherà di abbassare ancora di più l’asticella del tollerabile; se poi Trump porterà alla pace, le atomiche resteranno inesplose, altrimenti andrà a finire come in Giappone; o inimmaginabilmente peggio. Nel 1945, la guerra era già sostanzialmente decisa; ma pure ci vollero comunque quei due tristi episodi per chiarirlo a tutti.

Nel 2024 la guerra esistenziale tra occidente in balia dell’élite mondialista, contro oriente sovranista: è già decisa. Chi doveva vincere, ha già vinto. Il re è nudo davanti a oltre 7 miliardi di umani stanchi, ma volenterosi. Le strutture nate ed imposte all’umanità dopo la Seconda Guerra Mondiale, come trattati di Bretton Woods, NATO, OMS, IMF e la stessa UE alla luce dell’attuale scenario: hanno i giorni contati e tutto sarà presto riscritto sotto una nuova luce per l’umanità libera. I popoli occidentali pagheranno il prezzo maggiore, perchè si trovano dal lato sbagliato della storia e tollerano tale servile posizione a loro imposta.

Le elezioni USA avranno vari colpi di scena. Possibile anche un ritiro di Biden, per forze di causa maggiore. Purtroppo anche, la Corea, Taiwan e  la Palestina potranno essere spolette per provocare ancora tutti i Paesi che da secoli vogliono solo la pace e mai hanno invaso o colonizzato alcun altro popolo SOVRANO, come invece è nel DNA dell’élite mondialista incancrenitasi in occidente.

Era solo un film, era pervicace, era martellante, asfissiante, lo davano in tutti i cinema, in tutti i giornali e in tutte le tv, tutti inizialmente vi credettero, poi dei lampi, metà aprì gli occhi e costoro li aprirono in un modo o nell’altro all’altra metà… Nonostante prima causa dei maggiori danni all’umanità: i veri burattinai, che la introdussero proprio per illuderci di vivere in sistemi liberali, la denominarono, fino all’ultimo, “repubblica democratica”.

 

Ing. Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM