Non è la rai.

Non è la rai.

La Procura europea (EPPO), organismo indipendente dell’Unione Europea che ha il compito di indagare, perseguire e giudicare i reati contro gli interessi finanziari dell’UE, il 14 ottobre 2022 ha avviato un’indagine sull’acquisto dei “vaccini” anti-Covid nell’UE, spinta da un «altissimo interesse pubblico». Meglio tardi che mai.

Però, l’EPPO ha chiarito che durante l’indagine «saranno segreti ulteriori dettagli».

Contratti dei “vaccini” tra le case farmaceutiche e la UE: segreti!

Componenti dei “vaccini”: segreti a tempo indeterminato!

Reazioni avverse in Italia: segreti industriale e militare (come conferma il giudice Susanna Zanda, nello storico procedimento cautelare 7360/2022 Tribunale di Firenze).

La domanda sorge spontanea: vuoi vedere che con tutti questi segreti qualcuno vuole nasconderci qualcosa, magari la verità?

I popoli non devono sapere, potrebbero indignarsi e svegliarsi.

Quindi chi è sovrano il popolo o chi si arroga il diritto di tenerlo all’oscuro su questioni vitali? “Quousque tandem abutere, Catilina patientia nostra? ” Fino a che punto, o Catilina, abuserai della nostra pazienza? Finché la storia lo permetterà.

La storia sa essere crudele, a volte si lascia scrivere dai potenti, per essere spietata con i potenti. Draghi Mario famoso per il suo “whatever it takes”, tradotto “ad ogni costo”. Eravamo nell’estate del 2012, l’Europa soprattutto del sud, era flagellata da una profonda crisi finanziaria, quindi economica. Qualche figlio di ottima madre riferendosi a Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia e Spagna, addirittura partorì questo divertente quanto vergognoso acronimo: PIIGS (in inglese maiali).

La povera storia ancella stuprata dei poteri, allora dovette assecondare la narrativa mainstream, del presunto eroico salvataggio del presidente della BCE. Meglio di tutti lo sanno “i salvati” greci a quali costi si riferiva Draghi Mario: privatizzazioni di aeroporti e ospedali; dimezzamento di stipendi statali e pensioni; licenziamenti; rifinanziamento debito; lacrime sangue e pezzetto di feta, etc. Non migliore destino fu assegnato ai PIIGS imprenditori, che a decine fallirono o si suicidarono in mezza Europa. Per ovviamente non dimenticare gli ultimi, gli operai che sono sempre coloro i quali pagano il conto più alto, nel più abissale oblio. Draghi Mario pronunciò anche questa frase nel 2012:       «Il primo messaggio che vorrei mandare è che l’euro è molto, molto più forte, l’eurozona è molto, molto più forte di quanto la gente non riconosca oggi» (1). Vista l’inflazione del 10% dell’euro e una politica europea dei singoli stati totalmente in disaccordo e allo sfascio, oggi il buon Totò commenterebbe, queste oracolari parole del 2012 di Draghi Mario, con una epica pernacchia.

La storia trama, macilenta continua e a volte si toglie qualche sassolino dalla scarpa, per dare un bel calcione a chi tanto la offende e spodesta.

Quindi ecco ancora lui Draghi Mario regalare all’italiche genti un’altra perla, non salvifica quanto non preziosa… Siamo questa volta nel 21 luglio 2021 addirittura col ruolo di Presidente Del Consiglio (nominato non eletto), Draghi Mario, non citando alcuna fonte scientifica a supporto, ne spara un’altra ancora più grande: «Non ti vaccini, ti ammali, muori! Oppure fai morire! Non ti vaccini ti ammali, contagi lui lei muore!»(2). La storia è un pugile incassatore: non ha fretta; ma non dimentica mai chi la prende di mira. Ecco così che arriviamo al 12 ottobre 2022, quando il furente euro deputato Rob Roos interroga la funzionaria Janine Small rappresentante di Albert Bourla amministratore delegato della Pfizer. Ovviamente A. Bourla assente ingiustificato, ma supplito nell’interrogazione al parlamento europeo. Assenza di Albert Buorla che sa proprio di burla; ecco le battutacce da maiali sappiamo partorirle tutti. Non tutti siamo onesti. Evidente umorismo implicito giapponese, quello del burlone Bourla, che non ha per niente evitato la rabbia e l’indignazione degli eurodeputati, che volevano interrogare lui di persona. Così, testualmente, incalza Rob Roos «Il vaccino Pfizer è stato testato per fermare la trasmissione del virus, prima che entrasse nel mercato, risponda: sì o no?». (3) La bronzea Janine Small risponde così: «No»; discolpandosi sostenendo che c’era poco tempo. Stiamo scherzando? La fretta giustifica i reati? Spezziamo questo incubo!

La risposta negativa della delegata Janine Small, accompagnata da un sincopato sorriso sintomatico di chissà che, è un fulmine nel cuore già pluri-infartuato dell’Europa che fu o che non c’è mai stata. Elettroshock si spera letale per chi vuole il bene dei popoli europei. Questo dimostra senza dubbio che le case farmaceutiche ci hanno mentito!

Quindi su quanti altri aspetti tecnici di questi sieri sperimentali ci hanno mentito, per due anni? Badate che sono morte migliaia di persone per effetti collaterali, centinaia di migliaia hanno subito reazioni avverse più o meno gravi  e centinaia di milioni hanno concesso di essere inoculati da 1 a 4 dosi e potrebbero volerne assumere altre: in un clima di totale terrore, controinformazione, palesi segreti e bugie.

Tutto ciò è normale? O la storia ha iniziato a far emergere parte della verità?

Quindi Draghi Mario si è ancora sbagliato o ci ha mentito deliberatamente?

È stato eccessivamente “premuroso” con noi, o eccessivamente premuroso con i suoi amici di Davos, che hanno spinto così tanto per indurne la nomina invece dell’elezione democratica? Attendiamo il risveglio della parte sopita della magistratura o dei popoli italici, europei e trans europei. Tanti morti purtroppo non possono più svegliarsi, ma a chi può svegliarsi ancora prima del peggio, va il mio e nostro più forte abbraccio.

Qui non è la rai, qui diciamo ciò che nessun altro non solo non dice, ma cerca in tutti modi di negare, occultare, screditare e censurare.

La storia ha i suoi tempi. È lenta. Inesorabile.

Può essere ostata dai cattivi e aiutata dai buoni.

Per fortuna, la storia, quando è finalmente vera, è spietata con gli spietati.

Ing Vincenzo Santoro

(1)  https://it.wikipedia.org/wiki/Whatever_it_takes_(Mario_Draghi)

(2)  https://www.youtube.com/watch?v=lpl0TuQPMgs

(3)  https://www.youtube.com/watch?v=mnxlxzxoZx0

 

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM