Sodoma e Gomorra 2.0

Sodoma e Gomorra 2.0

Il 24 luglio l’occidente tocca il fondo della vergogna: Netanyahu va al Congresso USA e viene accolto con applauso e standing ovation, come se fosse lì arrivato l’eroe del secolo. Invece sotto tiepido stato d’accusa dell’AIA (fin ora finito in un nulla di fatto), strafottente di tutte le leggi, dei richiami dall’ONU e intimazioni dei Paesi davvero liberi, cieco e sordo delle grida e dei brandelli di quasi 50mila bambini massacrati insieme a chissà quanti altri civili uccisi: Netanyhau, va a tastare fedeltà del sostegno della colonia USA. L’élite sionista è espressione del peggiore potere ebraico, che sostiene l’imposizione del governo globale, incurante degli israeliani ed ebrei moderati. Dopo gli scossoni elettorali con l’attentato a Trump, dopo la cacciata di Biden e la sostituzione al 90° con K. Harris: con tale “applauso” il potere sionista (a capo del Deep State americano) ancora controlla e puntella la sua “solidità” in USA. Questo check servilista non è l’unico motivo della vile storica ed indelebile sceneggiata al Congresso. Il potere sionista-mondialista, infatti è malato ed in declino; quindi ha bisogno di inviare pizzini di minaccia ai Paesi sempre più numerosi ed organizzati, che vi si stanno opponendo con crescente forza e successo.

Se alcuni parlamentari sono usciti, appena il carnefice di bambini e civili è salito in cattedra al Congresso, tutti i presenti lo hanno vigliaccamente acclamato. Sarebbero capacissimi di proporlo pure al Nobel per la pace; come già fatto col record-man di guerre Obama…

È stato questo ennesimo inchino della politica barcollante USA (malata comatosa in grave difficoltà) al cospetto del vero potere sionista-mondialista; che però così limpidamente genuflessa, mostra chiaramente al mondo intero il suo vero volto di bulimica insaziabile infida prostituta. Solo una settimana dopo Israele uccide, sia Fuad Shukr numero due di Hezbollah, sia Ismail Haniyeh il capo politico di Hamas. Uccisioni casuali o c’è un nesso tra la visita e questi due ennesimi assassini incendiari, contro ogni diritto internazionale?

L’Iran ha promesso una risposta ben più dura di aprile, ed ecco che il cerchio si chiude… Netanyahu era andato lì per: sondare il terreno; elemosinare altre armi e supporto (Zelensky-style) per le sue progettate nuove venture marachelle guerrafondaie… con lo scopo ormai ben chiaro di allargare ad ogni costo questo conflitto su scala globale…

Dopo l’attentato letale al capo di Hamas, Biden: telefona Netanyahu; lo rimprovera duramente; lo ammonisce di non provocare più; ma il giorno dopo il Pentagono annuncia di inviare ulteriori navi ed aerei in Medio Oriente a supporto totale dei suoi veri capi criminali ammazza bambini e crivella-civili.

È normale rimproverare, poi avallare e fornire cieco aiuto e supporto incondizionato?

O è solo una finzione, una recita di facciata per imbonire l’elettorato perenne?

 

Viviamo solo una pantomima, mal recitata e ormai peggio nascosta.

Questo potere ormai ben oltre la follia, procede a tentoni, non pianifica più con calma, compassata e ragionata strategia di lungo termine le sue mosse mondialiste; ma è sempre più pugile suonato che non vuole accettare la sua sconfitta, prolungando la sua e la nostra agonia.

Questa volta all’attacco dell’Iran potrebbero unirsi la Siria, il Libano, la Cisgiordania e altri Stati dell’area; stufi delle carneficine e dell’arroganza israeliana. Purtroppo finché gli USA lo alimenteranno e non smetteranno di essere il servo-gigante-scemo del potere sionista-mondialista e non staccheranno la spina a questo Israele estremista: l’umanità intera rischierà un conflitto di una portata non prevedibile.

 

 

Anche la cerimonia alle olimpiadi di Parigi 2024, ha chiarito a chi ha occhi, orecchie e animo per comprendere: chi comanda davvero; qual’è il suo modo perverso di comunicare; cosa intende trasmettere e quale è la sua visione di società da imporre, gradualmente e viscidamente a tutti i popoli greggi.

La testa tagliata della regina Maria Antonietta, che canta in un modo osceno. Il vitello d’oro Ball esibito in bella mostra. La bestemmia dei valori cristiani più grande e profonda della storia è pronunciata con lo stupro dell’Ultima Cena; in cui siamo “deliziati” da un malato e obeso dio Dionisio femmina al posto di Cristo e da una pletora di personaggi blasfemi in atteggiamenti sensuali con vestiti fetish, fino ad osare porvi anche una bambina!

Cosa centrano queste pantomime spudorate con lo sport?

 

Che fine ha fatto il Papa “Vergogno” in tutto ciò? Nemmeno una sola parola di denuncia! Ad eseguire il  vero Petrino compito, ci pensa il comunicato del fresco scomunicato Mons. C.M.Viganò. Viganò chiaramente condanna la cerimonia delle olimpiadi. Sì, proprio il “blasfemo” Viganò falso reo per aver accusato la chiesa romana, di sostenere l’élite sionista mondialista pro governo globale…

Il minimo della storia dello sport mondiale lo si è raggiunto con l’incontro di pugilato tra Angela Carini e Imane Kalif. Quella in foto sembra una donna? Secondo i test di laboratorio dell’International Boxing Association (IBA) Iman Kalif è un uomo; ma a Parigi glissano e tutto va bene… Femminicidi qua e là, gentil sesso, rispetto dei più deboli: che fine hanno fatto i Valori Umani? Da oggi chi picchia o uccide una una donna, potrà dire che è il suo sport? La nostra atleta, accettando di battersi, ha però perso occasione di opporsi ad un’ingiustizia. A volte anche se costa molto, si ci deve rifiutare con coraggio la storia si riscrive con le rinunce; si deve disubbidire alle ingiuste o folli imposizioni, da non eseguire solo perchè calate dall’alto.

Siamo davvero alla fine dei tempi? Siamo al moderno remake satanico, non impazzito, di un kitsch Sodoma e Gomorra 2.0: in cui i buoni vengono scomunicati; gli assassini di migliaia di civili e bambini vengono acclamati; i falsi capi tradiscono i popoli; gli apostati papi stuprano ed invertono sacre morali.

Non solo secondo i libri di Helena Blavatsky (i suoi membri ne sono dichiaratemente convinti) l’élite globalista secoli fa, venne a patti col presunto vero Dio manicheo creatore del Cosmo. A loro e discendenti fu concesso il dominio del pianeta Terra e dei suoi esseri viventi, ad una sola condizione: rispettare il libero arbitrio dei popoli da dominare. Ecco che, così, l’élite in ogni modo (con film, libri, dichiarazioni, cerimonie, canzoni, cultura LGBTQ+, etc) ci rivela la sua vera natura, la sua vera volontà e il suo vero modus agendi. La sua liturgia è chiara: “avvisarci” in modo semiserio, oscuro, rivelato e fuorviante del loro piano con cui vogliono sovvertire l’ordine naturale della vita dell’esistenza e della natura.

Ci “avvisano”, ma noi ingannati, avalliamo.

Rivelare non è svelare la vera realtà essenziale; ma nasconderla sotto un altro velo: state attenti!

L’umanità è ormai pronta alla verità, se l’occidente dorme o in parte sonnecchia ipnotizzato da questi orribili spettacoli; l’Est, il Sud e l’Oriente sono stanchi di essere martiri o servi. La lotta finale contro il male secolarizzante è iniziata: se tutti lo capiremo e agiremo il prima possibile, meno umani soffriranno e prima verrà la nuova era epurata da questo profondo male.

 

Male non rivelato, ma svelato per sempre.

 

Ing Meccanico Vincenzo Santoro Lungimirante.

Post a Comment

#SEGUICI SU INSTAGRAM